Sunday, 23 February 2014

Lady danger

mac lady danger, nars terre neuve, laura mercier primer radiance, erica vitulano, mac mylar, eryvit, eryvit blog, erica vitulano, nyx taupe, illamasqua aurora, benefit they're real, mac wedge, mac brow set beguile, bobbi brown orrector, bare minerals well rested, laura mercier mineral powder soft porcelain, pale skin, pale skin make up, red

Eccomi, sono viva! Sono stata molto impegnata la scorsa settimana e, come se non bastasse, dopo i vari impegni mi è venuta l'influenza. Ero praticamente K.O.. Ma veniamo al dunque, in questo post voglio mostrarvi un famosissimo rossetto rosso-arancio di MAC che amo: Lady danger. Lady Danger ha un finish matte che lo fa sembrare velluto sulle labbra, dura secoli e illumina il viso. Lo adoro e secondo me è perfetto per la stagione primaverile/estiva.


Here i am, i'm alive! I was very busy last week and then i got flu, so i was totally K.O.. By the way in this post i want to show you a red-orange MAC lipstick: Lady dangerLady danger is a matte lipstick that feels like velvet on the lips, lasts for ages and brightens up your face. I love it and in my opinion is the perfect red for spring/summer. 



mac lady danger, nars terre neuve, laura mercier primer radiance, erica vitulano, mac mylar, eryvit, eryvit blog, erica vitulano, nyx taupe, illamasqua aurora, benefit they're real, mac wedge, mac brow set beguile, bobbi brown orrector, bare minerals well rested, laura mercier mineral powder soft porcelain, pale skin, pale skin make up, red

mac lady danger, eryvit blog, eryvit, erica vitulano, red lipstick

face
Laura Mercier primer in Radiance
Nars tinted moisturizer in Terre neuve
Laura Mercier mineral powder in Soft porcelain
Bobbi Brown corrector in Light to medium bisque
Bare Minerals concealer in Well rested (to fix the corrector and to conceal blemishes)
NYX blush in Taupe (contour)
Illamasqua gleam Aurora (highlight)

eyes
MAC eyeshadow in Mylar (upper lash line and browbone)
MAC eyeshadow in Wedge (lid)
Benefit they're real! Mascara

brows
MAC brow set in Beguile

lips
MAC lipstick in Lady danger










24 comments:

  1. *_______*
    cioè...quanto sei bella *__*

    (ah...mi piace anche il rossetto ovviamente :D)

    ReplyDelete
  2. Quanto sembra naturale su di te questo rossetto!
    Amo le tue lentiggini :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo dire che abbinarlo con un vestito dello stesso colore rende le cose molto più semplici! Grazie mille :)

      Delete
  3. Come sempre perfetta!
    Ti ho taggata sul mio blog, vieni a scoprire perchè :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio! Vengo subito a vedere :)

      Delete
  4. Io comunque penso che a te starebbe bene qualsiasi cosa... sei una meraviglia!

    ReplyDelete
  5. Concordo con Nadia! hahaha
    Bellissima, as always... ma poi, hai una pelle perfettaaaa! Io me la sogno la notte di averla così!

    Bene, detto questo: devo procurarmi Lady Danger al più presto!

    E complimenti anche per le foto, sono bellissime! Te le fai tu da sola o hai qualcuno che te le fa? (Se posso permettermi di chiederlo, ovviamente :) )

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaha grazie mille cara! Le foto le faccio io, mi è sempre piaciuto scattare ritratti e me la cavo abbastanza bene anche con la post produzione quindi sistemo per bene luci, ombre ecc.

      Delete
  6. Sei sempre una meravigliaaaa! Appena passo da Mac vado a vedermelo questo rossetto...l'ho sempre snobbato ma mi sa che è giunta l'ora ahaha

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio tanto! Sì effettivamente si punta sempre sul ruby woo o russian red...cambiamo ogni tanto! ahah

      Delete
  7. Questo rossetto ti sta d'incanto! Bellissima davvero :)

    ReplyDelete
  8. Ti seguivo da tempo su Instagram/Facebook, sono felice che hai aperto un blog :D
    Lady Danger ti sta davvero benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai mi fa un sacco piacere! :) Ti ringrazio tanto :*

      Delete
  9. Come lo porti bene Lady Danger! Ti illumina davvero tanto il viso! :D Fa risaltare le tue lentiggini, i tuoi begli occhi... Super promosso! Complimentoni pure per il trucco, è semplice ma perfetto per lady danger! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille sono davvero contenta che ti piaccia! Lo adoro <3

      Delete
  10. ti sta veramente benissimo, ma come non potrebbe? sei veramente bella *w*

    ReplyDelete
  11. è sempre bello trovare fan della Signora Pericoli, come lo chiamo io XD
    lo amo molto anch'io, a differenza tua però ho bisogno di qualcosa di più sugli occhi per bilanciarne la puteeenza!
    x

    ReplyDelete
  12. ciaoooo! :) Ti ho appena taggato nel mio ultimo post *_*

    ReplyDelete
  13. Lady Danger è molto bello su di te, mi piace!

    ReplyDelete